SCARICA LA CARTA DEI SERVIZI
DELLA SCUOLA COMUNALE DI MUSICA

Seguici su facebook smc

Altri CORSI

• Preparazione per esami o accesso ai Conservatori statali di Musica o Istituti Musicali Pareggiati

Sono corsi specifici, attivabili su richiesta. I corsi si atterranno strettamente ai programmi di corsi ed esami in uso negli ordinamenti tradizionali dei Conservatori statali di Musica o degli Istituti Musicali Pareggiati.
    Il percorso di studio sarà personalizzato in base alle esigenze specifiche degli allievi.

• Computer music

Il corso è particolarmente indicato per gli appassionati di musica e computer che vogliono avvicinarsi all’utilizzo della tecnologia a scopo “creativo-compositivo” o per averne un ausilio nell’esecuzione di musica dal vivo.
    Il corso prevede 28 lezioni individuali di 60 minuti.

• Corso per fonico

Il corso completo è della durata di due anni, di cui il corso base è prevalentemente teorico mentre il corso avanzato prevede l’approfondimento di tutti gli argomenti trattati nel corso base da un punto di vista pratico, con la realizzazione di demo tape ed esperienze di concerti live.
    Il corso prevede 20 lezioni collettive di 60 minuti e sarà attivato con un numero minimo di 6 allievi.

Scuola di Musica Comunale di Dicomano, Londa, Pelago, Pontassieve, Rufina
P.zza Cairoli 7 - 50065 Pontassieve (FI)
Tel. 055 8331000 - 328 7816084 - Email: info@scuolacomunaledimusica.it
Orario segreteria